Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Rafforzamento per ASTRE in Italia:cresce grazie agli imprenditori del trasporto e della logistica
Nuovi associati in ASTRE Italia: Alpina Italiana e Setti Trasporti


Trasporti Nazionali e Internazionali

Trasporti nazionali: ASTRE Italia cresce con i nuovi associati

12 Novembre 2018

(In collaborazione con Il Giornale della Logistica)

ASTRE Italia, parte del network europeo di PMI del trasporto e della logistica, cresce con i nuovi associati Alpina Italiana S.p.A. e Setti Trasporti S.n.c..

I due nuovi ingressi portano a oltre 2.000 il totale degli addetti italiani con una flotta di oltre 2.000 automezzi e circa 1.700 semirimorchi.

Il network italiano si arricchisce di due eccellenze del loro territorio, entrambe con un occhio attento alla sostenibilità ambientale, in linea con i principi fondanti del Raggruppamento.

“Il Raggruppamento ASTRE in Italia si va rafforzando. Stiamo crescendo grazie alla fiducia che sempre più imprenditori del trasporto e della logistica decidono di concederci, ha commentato Giorgio Grassi, Incaricato Sviluppo Italia ASTRE. Il nostro network è alla ricerca costante di interlocutori di livello che vogliano unire le forze. Requisiti per l’ingresso in ASTRE: essere una PMI di Trasporti & Logistica, autonoma, indipendente con mezzi e strutture proprie, oltre alla volontà di mettersi in gioco per fare la propria parte nell’ottica di un beneficio individuale e collettivo.”





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali