Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Jungheinrich: Nuovi elevatori elettrici a timone EJC.

Zebra_Technologies_presenta_la_nuova_stampante_desktop_da_4_pollici




4 Settembre 2012

Zebra Technologies presenta la nuova stampante desktop da 4 pollici.

Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), leader riconosciuto a livello globale in tecnologie che estendono la visibilità alle operazioni aziendali, annuncia il lancio delle stampanti desktop GC420 nell’aerea EMEA. Queste stampanti compatte consentono alle aziende di tutte le dimensioni di incrementare le perfomance di tracciabilità, grazie alla funzione track-and-trace, utile per numerose applicazioni, tra cui:

  • Manifatturiero – work-in-process dell’industria leggera, etichettatura e spedizione prodotti
  • Trasporti e logistica – carte d’imbarco, etichette bagagli, pass per il parcheggio
  • Retail – etichette per la prezzatura degli scaffali e dei prodotti, stampa di ricevute
  • Sanità – etichettatura di campioni da laboratorio e per prelievi di sangue
  • Servizi postali – timbri elettronici, etichette per gli indirizzi

“Zebra è orgogliosa di essere non solo innovativa, ma anche di saper soddisfare le specifiche esigenze dei nostri clienti a livello globale”, ha dichiarato Mark Togher, Product Marketing EMEA di Zebra Technologies.

“La GC420, come tutte le nostre stampanti, offre flessibilità e alte prestazioni per una maggiore produttività. Inoltre, i nostri clienti EMEA potranno anche apprezzarne l’ottimo rapporto tra funzionalità e prestazioni ad un prezzo particolarmente competitivo, rendendo più facile l’adozione della tecnologia bare code.”

Queste nuove stampanti consentono di migliorare la produttività, un aspetto essenziale per le aziende di piccole e medie dimensioni che operano nei settori manifatturiero, trasporti e logistica, vendita al dettaglio, sanità e prodotti postali. La GC420 fornisce prestazioni eccellenti e un design che risponde alle esigente del cliente.

La stampante GC420 di Zebra è flessibile poiché consente di stampare tramite trasferimento termico oppure in modalità termica diretta. Inoltre, offre potenti prestazioni grazie alla velocità del suo processore a 32 bit, alla possibilità di scegliere tra i linguaggi di programmazione EPL™ e ZPL™ e alla tripla connettività. Tra le altre caratteristiche:

  • 8 MB di memoria con supporto per i caratteri ed elementi grafici di grandi dimensioni
  • Peel / Dispenser (opzionale)
  • Conformità Energy Star
  • Contachilometri per il monitoraggio e la gestione dei consumabili
  • Unicode per la stampa di tutti i caratteri utilizzati a livello globale
  • ZBI 2.0™ per l’integrazione, l’adattamento e la gestione di dati o periferiche

Le stampanti GC420 sono facili da caricare e gestire, e sono compatibili con alcune stampanti Zebra a 4 pollici. Durevoli e di semplice manutenzione, queste stampanti non necessitano particolari requisiti per il loro utilizzo e vantano bassi costi operativi.

Le nuove stampanti Zebra sono state progettate per resistere anche a forti sollecitazioni negli ambienti di lavoro, grazie al loro doppio rivestimento.





A proposito di Direttamente dalle Aziende