Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Zebra Technologies presenta il nuovo motore di stampa creato per ambienti tecnicamente impegnativi.

XPAND_di_Cognex_piu_letture_con_meno_dispositivi




5 Dicembre 2012

XPAND di Cognex: più letture con meno dispositivi.

Grazie alla tecnologia Xpand, le aziende del settore della distribuzione, delle spedizioni e dei servizi postali potranno lavorare meglio utilizzando un numero inferiore lettori, semplificare l’architettura dei sistemi e ridurre i costi.

“Presentato all’inizio di quest’anno, il DataMan 300 ha superato le aspettative dei clienti grazie alla grande facilità di utilizzo e ai tassi di lettura elevati.
Con l’aggiunta della tecnologia Xpand, il campo visivo di ogni dispositivo DataMan 300 può essere incrementato di oltre il 50%“, ha affermato Carl Gerst, Vice Presidente e Responsabile della divisione identificazione industriale.

“Questa tecnologia estende notevolmente i campi di applicazione dei lettori DataMan 300 per il settore logistico, consentendo ad ogni dispositivo di inquadrare una porzione più ampia del nastro trasportatore”.

Gerst ha aggiunto: “La pressione sui centri di distribuzione per l’incremento della redditività e la riduzione dei costi di manodopera non è mai stata così forte.
Aumentando i tassi di lettura si riducono sia la gestione manuale dei colli che la rietichettatura e lo smistamento dei pezzi non conformi”.

La tecnologia Xpand è stata progettata per incrementare ulteriormente le prestazioni dei lettori di codici a barre Serie DataMan 300.
I lettori di codici a barre DataMan superano gli scanner laser perchè garantiscono tassi di lettura più elevati, feedback visivi delle prestazioni e una durata utile superiore.
I lettori DataMan uniscono i vantaggi dei lettori a gestione di immagini Cognex alla facilità d’uso e alla convenienza degli scanner laser.

La tecnologia Xpand per i lettori DataMan 300 è già disponibile.

Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Xpand, visitate il sito www.cognex.com/xpand





A proposito di Direttamente dalle Aziende