Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nuova Logistica Roma: la logistica? Un problema nostro!

World_Capital_ti_offre_in_omaggio_il_Borsino_Immobiliare_della_Logistica




18 Marzo 2014

World Capital ti offre in omaggio il Borsino Immobiliare della Logistica.

Il Borsino Immobiliare della Logistica, elaborato semestralmente da World Capital Group, è un prezioso strumento di analisi rivolto ai players dell’intera filiera logistica: manager, operatori, costruttori, end-users.

Fino al 31 marzo 2014, la società milanese di consulenza immobiliare è lieta di offrire una copia omaggio del Borsino – 2° semestre 2013 agli utenti che ne faranno richiesta. Un’esclusiva opportunità per conoscere i valori di vendita/locazione degli immobili in Italia ed Europa, il rapporto domanda/offerta nel nuovo e usato, l’andamento del mercato, ma anche per documentarsi su approfondimenti, analisi e studi di settore a cura di esperti e operatori del settore.

Il mercato italiano dell’immobiliare logistico – 2° semestre 2013 attraversa una fase generale di riallineamento dei prezzi con una leggera e diffusa diminuzione dei valori rispetto al semestre precedente.

È Milano a riconfermarsi la città più dinamica e più ricercata per posizione e offerta, mentre sono Genova, Firenze e Prato a mantenere i valori più elevati con prezzi che nel nuovo in vendita toccano i 950 euro/mq e nel nuovo in locazione 63 euro/mq.
Tra le città che subiscono una maggiore contrazione nei prezzi, si collocano Nola, Lecce, Bergamo, Padova, Roma e Pescara.

L’Italia, per basso costo, alta redditività e posizione strategica, rimane un’interessante opportunità di mercato e mantiene le sue location tra le più appetibili in Europa.

Clicca qui e richiedi subito la tua copia omaggio >>





A proposito di Direttamente dalle Aziende