(Comunicato stampa)
Novità nell’assetto manageriale di Palletways Italia.
La società, controllata di Imperial Logistics (Imperial), provider di logistica quotato presso la borsa di Johannesburg (JSE), e parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, accoglie nel proprio organigramma aziendale Walter Brillo, con il ruolo di Business Development Manager.
Walter Brillo, 37 anni, ha al proprio attivo una significativa esperienza nel mondo dei trasporti maturata in diverse aziende del settore con un focus sull’acquisizione di nuovi clienti e nuovi partner commerciali, sulla loro gestione in Italia e all’estero e sulla definizione di nuove strategie di marketing.
Nelle sue diverse esperienze professionali, Brillo ha sviluppato notevoli capacità relazionali con la clientela e la rete vendita, dimostrando una forte predisposizione al lavoro di gruppo.
E proprio in Palletways Italia, dove lo spirito di squadra è uno dei pilastri della cultura aziendale nonché del modello di business, Walter Brillo affiancherà la direzione, il team sales e il network dei Concessionari, definendo strategie e obiettivi per la crescita del network e la soddisfazione dei clienti.
“Sono certo che Walter saprà offrire il suo prezioso contributo allo sviluppo del nostro business. Nel tempo abbiamo creato un team di manager che lavora al fianco di un’efficiente rete di Concessionari”, dichiara Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia.
“L’inserimento di un giovane talento come Walter ci rafforza ulteriormente e ci permette di avere le migliori risorse per affrontare le nuove sfide del post pandemia”, conclude Peres.
“Sono entusiasta di far parte di un network internazionale in continua evoluzione” dichiara Walter Brillo.
“Palletways Italia costituisce un polo di eccellenza e una realtà strategica per i trasporti e la logistica, settori chiave per l’intera economia. Forte senso di responsabilità e volontà di far crescere il business a vantaggio di Concessionari e clienti mi guideranno in questa nuova importante avventura professionale”.