Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Number 1 si rafforza al Sud grazie alla nuova commessa con Proshop.

Un_miracolo_dello_spazio_per_utensili_e_accessori_di_lavoro




20 Marzo 2013

Un miracolo dello spazio per utensili e accessori di lavoro.

Gli armadi per utensili Apfel offrono, su basi con larghezza ridotta, soluzioni di spazio per diverse esigenze, come: fino a 20 m2 di parete forata o fino a 90 metri lineari di ripiani.
1.000 contenitori a bocca di lupo per dadi e bulloni, da collocare nel WKS secondo il principio di Kanban, così come 600 utensili per la tornitura e la fresatura, non sono comunque un problema.

Soluzioni su misura
Il concetto di Apfel è quello di utilizzare lo spazio fino all’ultimo centimetro quadrato e di offrire sempre una soluzione su misura.

A seconda dell’esigenza aziendale, supporti e inserti per utensili di punzonatura, vaschette per materiali sfusi o pannelli forati garantiscono una perfetta adattabilità per un armadio sempre in ordine.

Tali proprietà rispondono alle più elevate esigenze di capacità di carico dell’armadio.
L’utente di un prodotto Apfel non deve preoccuparsi di niente: il modello più robusto di armadio per utensili Apfel è in grado di sostenere un carico di 5.400 kg.
I cassetti WKS con lamiera di 3 mm dimostrano di poter sostenere perfettamente utensili di piegatura, truciolatura e punzonatura con un peso compreso tra i 900 kg e 1.800 kg.

Valore aggiunto grazie alla facilità di trasporto e al risparmio di tempo
Come tutti i prodotti Apfel anche gli armadi per utensili hanno un valore aggiunto intelligente: tutte le varianti della serie WKS e VLS possono essere facilmente trasportati da vuoti mediante un carrello elevatore, in modo da poter facilmente modificare in qualsiasi momento il loro collocamento.

Gli armadi per utensili Apfel non sono solo un utile salva-spazio ma permettono anche di ridurre nettamente i tempi di inattività, che risultano costosi e ad alto impiego di manodopera. Grazie al diretto collocamento vicino alla macchina, un grande numero di utensili sarà sempre a portata di mano.

Il sistema di apertura ergonomico e accessibile da entrambi i lati consente un facile accesso agli utensili stoccati e un rapido set-up della macchina.

Gli armadi verticali Apfel sono disponibili per ogni esigenza in quasi tutte le dimensioni e modelli.
L’impiego di materiali di elevata qualità e la produzione accurata “Made in Germany” assicurano una lunga durata di vita del prodotto, un’eccellente facilità d’uso e un livello di sicurezza elevato.





A proposito di Direttamente dalle Aziende