Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Villeroy & Boch utilizza Interroll per un magazzino di eccellenza.

TNT_Express_investe_nelloperativita_e_nella_sicurezza_delleuro_hub_di_Liegi




13 Marzo 2014

TNT Express investe nell’operatività e nella sicurezza dell’euro hub di Liegi.

L’investimento, soggetto alle consultazioni con le rappresentanze dei lavoratori, aumenterà la capacità di smistamento dell’hub sino al 50%, migliorando la sciurezza sul lavoro dei 1.500 dipendenti dell’impianto. Queste attività sono parte dell’impegno strategico di TNT Express di aumentare le performance operative e la soddisfazione dei clienti.

Come parte del programma, TNT Express installerà un sistema di smistamento per incrementare la velocità e la capacità dei processi dell’Euro Hub. I lavori avranno inizio entro il 2014 e termineranno nel 2016.

La modernizzazione dei 75.000 metri quadri della struttura comprende l’installazione di un sistema automatizzato di lavorazione dei piccoli colli e dei documenti, così come la centralizzazione delle attività di cargo screening in una sola struttura.
TNT Express investirà anche in nuove macchine a raggi X per scansionare il crescente numero di spedizioni che arrivano via road.

Per i clienti, l’investimento si tradurrà in tempi di lavorazione più brevi per le merci destinate all’export e per le spedizioni urgenti, così come in un ulteriore miglioramento nella gestione dei colli fragili.
I benefici operativi attesi da TNT Express comprendono l’eliminazione dei colli di bottiglia, la possibilità di gestire al meglio un aumento dei volumi e un minore costo unitario per lavorazione.

Circa 40 aerei e 125 camion convergono ogni notte su Liegi. L’Euro Hub è il principale centro di smistamento di TNT Express in Europa dal 1998. E’ strettamente collegato all’European Road Network dell’Azienda, che ha la sua base nella cittadina olandese di Duiven.

TNT Express connette centinaia di destinazioni in Europa via road e 65 via air, che completano con servizi aerei – quando necessario per la distanza o l’urgenza – il suo European Raod Network, leader nel settore.





A proposito di Direttamente dalle Aziende