Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Zebra Technologies annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2012.

Teleroute_rinnova_la_borsa_carichi_migliorando_la_sicurezza




5 Luglio 2012

Teleroute rinnova la borsa carichi migliorando la sicurezza.

Lo strumento e-Confirm è più visibile aumentando ancora di più la sicurezza delle operazioni.

In qualità di leader europeo delle borse carichi e veicoli, Teleroute ha migliorato le funzionalità della sua piattaforma.

Grazie alle informazioni fornite dai suoi clienti, Teleroute ha aggiunto nuovi campi per aumentarne l’efficacia e la sicurezza.

I clienti di Teleroute potranno beneficiare degli ultimi aggiornamenti della borsa carichi tra i quali il miglioramento dello strumento e-Confirm.
La nuova versione è già disponibile per tutti gli utenti.

Nuovi campi per l’inserimento dei carichi – Ora adatti anche a veicoli commerciali (furgoni) e carichi di piccole dimensioni.


Teleroute ha aggiunto quattro campi nella sezione di inserimento dei carichi permettendo a chi consulta di ricevere informazioni importanti sul volume dei carichi e su chi li ha inseriti.

Ciò significa che sia chi inserisce sia chi consulta beneficerà dei seguenti vantaggi:

Vantaggi per chi introduce:

  • Un sistema più facile per trovare il veicolo più adeguato per qualsiasi tipo di carico.
  • Scelta di trasportatori accreditati
  • Assicurarsi la qualità e qualificazione dei trasportatori.

Vantaggi per chi consulta:

  • Un sistema più facile per trovare il carico più adeguato per i furgoni.
  • Possibilità di ottenere carichi Express.
  • Disponibilità di informazioni sui pallet del caricatore.
  • Ottimizzazione della capacità del veicolo.

Chi inserisce non dovrà più aggiungere le informazioni sul carico nel riquadro dei commenti, poiché ora è possibile visualizzare le stesse direttamente nelle informazioni sul carico.

I campi dei pallet della borsa carichi possono essere facilmente compilati e sono visibili per gli utenti.
Se un utente è interessato al carico, è sufficiente che lo consulti per vedere le informazioni di contatto”, sostiene Luis Griffo, Direttore Generale di Teleroute Sud Europa.

“Adesso gli utenti di Teleroute possono trovare più agevolmente il veicolo che si adatta al proprio carico o il carico che si adatta al proprio veicolo“.

e-Confirm più grande, intuitivo e visibile.
Una parte importante dei suggerimenti degli utenti riguardava la visibilità e l’utilizzo dello strumento e-Confirm. E’ uno degli strumenti più importanti della borsa carichi di Teleroute, poiché aiuta i clienti a seguire le loro operazioni online e a concluderle in modo sicuro, invece di usare l’ormai obsoleto fax.

Fa parte del programma di Teleroute Mercato Sicuro, lanciato nel 2009 per aumentare la sicurezza della borsa, e-Confirm protegge i clienti dai furti di merce, da false identità e dai problemi di pagamento.

Questo è il motivo per cui Teleroute ha aumentato l’importanza dell’ID di Teleroute all’interno della borsa ed ha incorporato e-Confirm nell’intestazione per poterlo consultare in qualsiasi momento.

Inoltre e-Confirm è più semplice da utilizzare, il che permette di navigare più rapidamente.

“L’uso di e-Confirm contribuirà ad aumentare la sicurezza delle transazioni realizzate nella borsa carichi.
Inoltre l’uso di questo strumento per questo tipo di operazioni consente agli utenti di beneficiare del Servizio di mediazione di Teleroute“, ha aggiunto Luis Griffo.





A proposito di Direttamente dalle Aziende