(Comunicato stampa)
L’offerta di Beta 80 Group per il settore logistico si rinnova: nasce Stockager™ Suite, la nuova piattaforma WMS proprietaria: modulare, flessibile, adattabile ad ogni tipo di magazzino e integrabile con i sistemi IT esistenti.
“Non un semplice rebranding”, è così che il team Supply Chain & Warehouse Management di Beta 80 Group ha definito la nuova piattaforma. Stockager™ Suite rappresenta l’evoluzione di due prodotti già esistenti, sviluppati dall’azienda per la gestione dei magazzini tradizionali e automatici.
Questi due mondi apparentemente separati ora diventano parte integrante di un unico grande progetto, reso possibile grazie ad un forte investimento in R&D voluto da Beta 80 Group, per rispondere alla difficoltà di gestione dei magazzini ibridi, sempre più diffusi.
“Il lancio di Stockager™ Suite è un importante traguardo per Beta 80 – ha commentato Alessandro Annibaletti, Manager Supply Chain & Warehouse Management di Beta 80 Group – che ci permetterà di fornire ai nostri clienti un sistema di Warehouse Management ancor più efficiente, con una User Experience rinnovata e una architettura modulare innovativa, volta a rispondere ad ogni esigenza”.
La nuova piattaforma si compone, innanzitutto, di due moduli:
Ai due moduli principali è possibile aggiungerne altri 7, attivabili secondo specifiche esigenze di business ed operative:
In un’unica piattaforma, dunque, c’è tutto l’occorrente per realizzare un Warehouse Management su misura.