Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
LCA: analisi completa del ciclo di vita del carrello.
Spedire_i_propri_acquisti_da_sotto_lombrellone_Da_oggi_si_puo


23 Luglio 2014

Spedire i propri acquisti da sotto l’ombrellone? Da oggi si può!

A Marina di Porto Cervo, Forte dei Marmi e Riccione i turisti potranno ricevere le spedizioni DHL Express direttamente sotto l’ombrellone.
In che modo? Grazie ai Triclò di DHL Express, speciali bicilette a pedalata assistita, particolarmente indicate per la distribuzione e la consegna di merci nei centri storici delle città e in spiaggia, che dal 28 luglio al 22 agosto saranno a disposizione dei clienti nelle vie del centro delle tre località turistiche.
Si tratta di una soluzione comoda, disponibile tutto il giorno, che non richiede appuntamenti, facilissima da utilizzare e a impatto zero.

“Abbiamo deciso di offrire ai turisti e ai cittadini di alcune importanti località turistiche italiane un servizio comodo e che potesse venire incontro alle loro esigenze, forti del fatto che in estate le spedizioni private aumentano del 5% in Italia e del 2% all’estero – ha commentato Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express. Un servizio che mette al centro il cliente, dunque, ma anche attento all’ambiente e a impatto zero”.

L’iniziativa, progetto pilota che potrà essere replicato in altre località turistiche, coinvolge attivamente i dipendenti di DHL Express che saranno i superbiker cui i turisti e i cittadini potranno rivolgersi per inviare e ricevere le proprie spedizioni.





A proposito di Direttamente dalle Aziende