Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Sergio Rondena nominato Sales Manager di Datalogic Scanning - Logisticamente
Sergio_Rondena_nominato_Sales_Manager_di_Datalogic_Scanning_


21 Gennaio 2008

Sergio Rondena nominato Sales Manager di Datalogic Scanning

Laureato in Scienze dell’Informazione, Rondena inizia la sua carriera in Revorg (Business Partner IBM). Dal 1992 si occupa della vendita di soluzioni software per la gestione aziendale per le piattaforme IBM.
Nel 2003 fa il suo ingresso in PSC (oggi Datalogic Scanning) come Key Account Manager assumendo la responsabilità dei clienti top del mercato Transportation&Logistics in Italia, con l’obiettivo di sviluppare il business sulla linea di prodotto dei terminali portatili (mobile&wireless).
Da ottobre 2005 gli viene affidata la responsabilità dei clienti del mercato retail Italia, con particolare riferimento ai top account della grande distribuzione.

Siamo convinti che la riconosciuta e comprovata professionalità di Sergio Rondena potrà fornire alla nostra azienda nuovi impulsi e importanti contributi nell’ambito della gestione delle attività commerciali, in particolare nei rapporti con i nostri partner e distributori in Italia” – ha commentato Roberto Schiavo, Regional Sales Director Italy & East Mediterranean di Datalogic Scanning.

Datalogic Scanning, Inc. è leader di mercato nella vendita di scanner fissi high performance e numero 1 in EMEA nella fornitura di scanner manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale.
Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.
Il Gruppo Datalogic è il terzo produttore al mondo, e il maggiore in Europa, di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID ed offre soluzioni innovative per diversi settori industriali, in particolare manifatturiero, trasporti e logistica e retail.
Datalogic S.p.A. è quotata presso il segmento STAR di Borsa Italiana dal 2001, con il simbolo DAL.MI, ha la propria sede centrale a Lippo di Calderara di Reno
(Bologna) e conta circa 1900 dipendenti nel mondo, distribuiti in 40 Paesi tra Europa, Asia, Stati Uniti e Oceania.
Nel 2006 il Gruppo Datalogic ha conseguito ricavi pari a 381,6 Milioni di Euro con un incremento dell’85% rispetto all’anno precedente.





A proposito di Direttamente dalle Aziende