Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Novità per Wolters Kluwer Transport Services al SITL di Parigi.

Rugged_-_reattivo_-_versatile_e_il_tablet_Getac_Z710




14 Maggio 2013

Rugged – reattivo – versatile: è il tablet Getac Z710.

Getac è leader nel settore rugged, siamo nati con la produzione di computer destinati al mondo military, ma abbiamo poi sviluppato anche un’ampia gamma di prodotti che vanno dal pc portatile al palmare al tablet (anche Android) per un utilizzo in tutti i settori nei quali è richiesta solidità, resistenza ai liquidi, alle polveri e agli urti, alle temperature estreme sia all’aperto che in ambienti chiusi.

Il tablet Z710 è parte della famiglia di prodotti pensati appositamente per chi opera in un settore strategico, dove è richiesta versatilità, praticità e sicurezza nella gestione dei dati.

Lo Z710 è dotato di tecnologia LumiBondTM con vetro touch Gorilla® Glass, sensore capacitivo e pannello LED con OCR (Optical Clear Resin).
Lo speciale design di Getac permette di lavorare sullo schermo dello Z710 utilizzando un pennino, il semplice dito, la mano o anche indossando il guanto per immettere rapidamente i dati o la firma o per comandi a pressione.

Il tablet incorpora le funzionalità per la cattura dei dati con lettore codici a barre CROS 1D/2D, lettore HF RFID, fotocamera 5 megapixel con autofocus.
Connettività totale con utilizzo di WWLAN 3.5G, Wifi, Blutooth e telefono. Sistema operativo installato Android versione 4.1.

Per maggiori dettagli in merito al prodotto Z710, si veda la pagina http://it.getac.com/campaign/Z710/Z710-features.html

La famiglia dei tablet Getac comprende i modelli E100 e E110.
Per conoscere meglio non solo i tablet ma l’intera gamma dei nostri prodotti, il nostro sito è www.getac.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende