Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Fercam sempre più logistica - nuova società in Tunisia.

Raccolta_giocattoli_benefica_con_UPS_al_Circo_delle_Pulci_Xmas_Edition




11 Dicembre 2012

Raccolta giocattoli benefica con UPS al Circo delle Pulci Xmas Edition.

UPS Italia promuove ‘Dona un Giocattolo‘, la raccolta di giochi a scopo benefico ospitata dall’edizione natalizia del Circo delle Pulci al Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi 14 a Milano nel weekend del 15 e 16 dicembre.

Il Circo delle Pulci è un nuovo format dello “stare insieme” che oltre all’occasione di fare acquisti originali di oggetti handmade e vintage, offre un ricco programma di intrattenimento, musica e giochi adatto sia ai grandi che ai piccini, e che, per l’edizione natalizia, offrirà anche la possibilità di fare del bene con l’area charity promossa da UPS.

I visitatori potranno portare giocattoli nuovi e usati che verranno donati per Natale a FA.T.A. Famiglie Temporanea Accoglienza Onlus e CAV, Centro di Aiuto alla Vita che sostengono bambini in situazioni di disagio e difficoltà.
Chi si presenterà all’ingresso del Xmas market con un giocattolo riceverà un ingresso in omaggio.

L’area dedicata all’attività “Dona un Giocattolo” sarà facilmente individuabile grazie alla sagoma di un furgone UPS guidato da Babbo Natale.
In quest’area sarà possibile impacchettare in modo simpatico e creativo i propri acquisti e 2 volte al giorno sarà organizzato un laboratorio d’arte, dove un animatore accoglierà bambini e adulti e li aiuterà a realizzare il loro pacchetto di natale.

Lo Spazio dedicato a “Dona un Giocattolo”, sarà aperto al pubblico dall’apertura (sabato alle 17:30 e domenica alle 14:30) fino alle 21.00.

“La nostra azienda è composta da individui che riconoscono l’obbligo personale e collettivo di aiutare il prossimo attraverso azioni concrete.
Già l’anno scorso abbiamo promosso una raccolta giocattoli a scopo benefico e vogliamo ripetere quest’iniziativa anche quest’anno” – ha dichiarato Sabrina Staiano, marketing manager UPS Italia.

UPS consegna lo spirito del Natale con il Circo delle Pulci.





A proposito di Direttamente dalle Aziende