Premiazioni_IFOY_Award_2013_Crown_centra_la_soluzione_di_sistema_perfetta




12 Giugno 2013

Premiazioni IFOY Award 2013: Crown centra la soluzione (di sistema) perfetta.

Gli aspetti che hanno convinto la giuria sono stati l’efficienza e l’approccio innovativo evidenti nella soluzione di sistema integrata offerta da Crown.
Optando per un parco carrelli totalmente nuovo della società americana, completo del sistema a integrazione totale InfoLink® esclusivo di Crown, Spicers è stata in grado di ridurre i costi di manutenzione e riparazione dei carrelli del 90%.
Inoltre, il sistema di gestione del parco carrelli ha migliorato l’efficienza intralogistica dell’azienda a tal punto da permettere a Spicers di tagliare le dimensioni del proprio parco del 40%.

Nel settore dell’intralogistica la disponibilità di informazioni in tempo reale sull’intero parco aziendale di carrelli e sui loro operatori è fondamentale per ottimizzare la produttività.
Il sistema wireless InfoLink di gestione del parco carrelli e degli operatori è in grado di elaborare dati storici e in tempo reale, generando informazioni organizzate e priorizzate. Tali informazioni possono quindi essere utilizzate per prendere decisioni ben ponderate, con significativi risparmi di tempi e costi.

Nel corso del test di una settimana condotto da IFOY presso le strutture della Fiera di Hannover allestite per l’occasione, il progetto del cliente di Crown è risultato vincente, battendo soluzioni concorrenti di due delle maggiori aziende del settore nella categoria Soluzioni per carrelli elevatori. Questa categoria premia le soluzioni di sistema caratterizzate da originalità, innovazione, benefici per il cliente, sostenibilità e commerciabilità.

Sponsorizzato dalla federazione ingegneristica tedesca (Verband Deutscher Maschinen- und Anlagenbau e.V. – VDMA), l’IFOY Award ha lo scopo di premiare i carrelli elevatori e le soluzioni del settore che si sono distinti durante dell’anno.
I riconoscimenti IFOY, a cadenza annuale e in partnership con CeMAT, sono tra i più prestigiosi dell’industria intralogistica.
Il premio, sotto il patronato del ministero tedesco per l’economia e la tecnologia, include altre tre categorie: carrelli da magazzino, carrelli controbilanciati fino a 3,5 tonnellate e carrelli controbilanciati oltre 3,5 tonnellate.





A proposito di Direttamente dalle Aziende