Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
“C’era un Italiano, un Polacco e un Tedesco…”
Penske_Logistics_sceglie_il_software_Warehouse_and_Labor_Management_di_JDA


25 Novembre 2013

Penske Logistics sceglie il software Warehouse and Labor Management di JDA.

JDA® Software Group, Inc., The Supply Chain Company® e Penske Logistics hanno annunciato che Penske Logistics ha scelto le soluzioni JDA® Warehouse Management e JDA® Warehouse Labor Management da implementare su scala globale.

La decisione fa parte di una serie di recenti iniziative di Penske Logistics che mirano a modernizzare e migliorare ulteriormente la propria supply chain e le capacità tecnologiche della logistica.
L’annuncio è stato presentato durante JDA FocusConnect 2013, la conferenza annuale di JDA, che si è svolta a Londra.

“Abbiamo investito più di 20 milioni di dollari in una serie di miglioramenti tecnologici per contribuire a rafforzare la nostra infrastruttura e mantenere la nostra azienda all’avanguardia nel settore della tecnologia per supply chain,” ha affermato Marc Althen, president, Penske Logistics.
“Siamo lieti di aver trovato nuove modalità di collaborazione con JDA, che consideriamo da tempo un prezioso partner tecnologico.”

“Siamo lieti di aiutare Penske Logistics a integrare e ottimizzare le operazioni di logistica della distribuzione,” ha dichiarato Hamish Brewer, chief executive officer, JDA Software.
“La scelta di JDA® Warehouse Management fornisce a Penske Logistics una piattaforma di esecuzione globale leader di mercato per supportare le complesse esigenze relative all’evasione degli ordini.
Insieme alle soluzioni JDA® Transportation Management contribuisce a migliorare la posizione di Penske Logistics quale fornitore leader di servizi al cliente grazie a funzionalità che creano un vantaggio competitivo per i propri clienti blue chip, a livello mondiale.”

Penske Logistics gestisce attualmente magazzini per oltre due milioni di MQ di superficie per conto dei propri clienti, attivi in vari settori di mercato che includono leader del settore automobilistico e delle apparecchiature, produttori di alimentari, produttori di articoli sanitari e cosmetici.

“I risultati positivi conseguiti con i progetti pilota effettuati grazie alle soluzioni JDA, ci hanno permesso di pianificare l’inizio dell’implementazione nel primo trimestre del 2014,” ha spiegato Eric Hepburn, vice president-distribution center management.
“Questo sarà il primo passo per realizzare il piano di implementazione globale previsto nel corso dei prossimi anni.”

“Grazie alla stretta integrazione tra JDA Warehouse Management e la soluzione JDA Transportation precedentemente implementata, Penske Logistics è in grado di eseguire piani avanzati di trasporto upstream con visibilità dei vincoli di magazzino come profili di bacino, disponibilità di manodopera e capacità del magazzino stesso,” ha dichiarato David Johnston, senior vice president, supply chain, JDA Software.

“In questo modo è possibile pianificare carichi più realistici e ottimizzati che possono essere gestiti presso il magazzino, offrendo un vantaggio strategico in un mercato altamente competitivo.”





A proposito di Direttamente dalle Aziende