SpedireAdesso, leader nei servizi per le consegne, si prende qualche giorno di riposo in occasione del Natale




22 Dicembre 2021

Servizi per le consegne: ecco l’operatività di SpedireAdesso.com per le festività natalizie

(Comunicato stampa)

SpedireAdesso.com
, azienda italiana specializzata nel settore delle spedizioni online, si prende qualche giorno di riposo in occasione del Natale e comunica l’operatività nel periodo delle festività natalizie.
Come avviene tutti gli anni, anche in questo ultimo scorcio del 2021 le consegne italiane e nel resto d’Europa subiranno dei ritardi a causa della grande mole di pacchi che si trovano in giacenza nei punti di stoccaggio dei corrieri espresso.

Gli uffici di SpedireAdesso.com saranno chiusi il 25 e 26 Dicembre, e ovviamente anche il primo e il 6 Gennaio 2022. Oltre a queste giornate di festa, il team dell’azienda siciliana si fermerà nei pomeriggi di venerdì 24 e 31 Dicembre.
Nei restanti giorni, invece, verrà svolta la regolare attività e sarà fornita la massima assistenza ai clienti.

I ritiri dei pacchi, invece, si potranno prenotare fino alle ore 13 del 24 Dicembre. In alternativa, si può ritornare a prenotare un ritiro da martedì 28 Dicembre fino alle 13 di venerdì 31 Dicembre.
Nel 2022, infine, i corrieri espresso potranno tornare regolarmente a ritirare da martedì 4 Gennaio fino alle ore 18 di venerdì 5 Gennaio.
Tutte le attività di ritiro e consegna sia in Italia che all’estero torneranno disponibili nei tradizionali orari da lunedì 10 Gennaio.

Ricordiamo, infine, che i servizi di ritiro e consegna pacchi non saranno disponibili nei giorni 25 e 26 Dicembre, oltre che il primo e il 6 Gennaio 2022.
Maggiori informazioni riguardanti l’operatività di SpedireAdesso.com sono disponibili nell’articolo del nostro blog dedicato appunto agli orari di apertura e di consegna dei corrieri nel periodo natalizio.





A proposito di Direttamente dalle Aziende