Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nuovo transpallet elettrico ERE 120. Più forza e flessibilità con minori consumi.
One_Express_Il_piu_affidabile_dei_trasporti_espresso_su_pallet


11 Dicembre 2012

One Express. Il più affidabile dei trasporti espresso su pallet.

Procede l’ampliamento e il potenziamento del servizio internazionale da parte di One Express, che ora ha ridotto i tempi di resa sulla linea Italia-Inghilterra con l’introduzione di una navetta con due autisti che consente di guadagnare un giorno di resa.

In concreto ciò si traduce in un servizio import/export completo che ormai copre tutta Europa e che, nel caso specifico, rende l’Inghilterra più vicina.

Grazie all’accordo di collaborazione siglato con Palletforce Plc, network leader in Gran Bretagna per il trasporto espresso di merce palettizzata che unisce 87 aziende con 104 terminal sul territorio britannico, One Express fa sì che la merce immessa nell’hub di Bologna il martedì notte arrivi al terminal inglese il giovedì, in tempo per essere introdotta in serata nel circuito Palletforce, che la porterà a destinazione nella giornata di venerdì, garantendo la consegna nella medesima settimana lavorativa.

Gli stessi tempi di resa sono ovviamente garantiti anche dal Regno Unito all’Italia: la merce lascia l’Inghilterra il venerdì sera e viene consegnata in Italia il martedì. Si tratta di un risultato eccezionale per questa tratta: 72 ore, che possono ridursi a 48 per la merce immessa il venerdì.

One Express offre così un ulteriore servizio puntuale, capillare ed economico, come è proprio della sua filosofia.
In particolare i costi, già vantaggiosi nel caso di spedizioni di uno o due bancali, dal terzo iniziano addirittura a decrescere.

L’azienda, attenta alle sollecitazioni del mercato, riesce a soddisfare le esigenze dei propri clienti che possono raggiungere l’Europa in modo veloce, sicuro e conveniente.





A proposito di Direttamente dalle Aziende