LPR, la seconda azienda in Europa di pallet-pooling, amplia ulteriormente la propria gamma di servizi e presentando a MARCAbyBolognaFiere, Private Label Conference and Exhibition l’ultima novità: il quarter display pallet in plastica formato 600×400.
Destinato espressamente ad un portafoglio di clienti in ambito FMCG (Fast Moving Consumer Goods), il quarter display completa l’offerta di LPR e le consente di penetrare in questo segmento di mercato con una soluzione comprovata e di grande efficacia.
L’estensione dell’offerta ai display pallet è recente ed è nata dal costante monitoraggio del mercato:
“Abbiamo notato una sempre crescente tendenza del mercato a trasportare i prodotti dal produttore al punto vendita su display pallet e abbiamo visto che questo semplifica la movimentazione dei prodotti per tutti gli attori della supply chain” ha dichiarato Fabio Benazzo, Direttore Generale di LPR Italia.
“La nostra partecipazione a MARCA ci consente di presentare agli operatori l’intera gamma di pallet rossi in legno, che comprende i pallet full-size e half size comunemente utilizzati dagli operatori del settore FMCG, ed ora anche il modello in plastica quarter size 600 x 400″.