Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Yale, il valore internazionale del Made in Italy.

Number_1_gestira_magazzino_e_distribuzione_di_Coswell




1 Marzo 2013

Number 1 gestirà magazzino e distribuzione di Coswell.

Number 1, leader italiano nella logistica integrata, stringe una nuova alleanza con Coswell, primaria azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo per la cura e il benessere della persona.
La nuova commessa – del valore di circa 2 milioni di Euro – riguarda la gestione del magazzino centrale, dell’attività di Co-Packing e la distribuzione.

Le funzioni che Number 1 gestirà per Coswell saranno localizzate in uno dei magazzini della sede centrale di Parma, all’interno del quale verranno stoccati gli oltre 14.000 pallet di merce dell’azienda bolognese e da dove verranno distribuiti i prodotti, con circa 24.000 consegne/anno.

Coswell è una “family company” italiana nata nel 2006 dalla solida esperienza di Guaber Spa con lo scopo di offrire prodotti per la cura e il benessere della persona venduti in farmacia, nei supermercati e in profumeria allargata e selettiva.

Grazie ad un know how di qualità, ad una esperienza consolidata e ad una presenza territoriale su clienti in tutta Italia, Number 1 è oggi il partner ideale nel settore logistico per i più importanti player produttivi e distributivi.
I suoi principali punti di forza sono l’innovazione nella gestione dei magazzini, il miglioramento della produttività delle singole piattaforme e i piani di incentivazione del personale al lavoro.

“Per stoccare e distribuire i prodotti di mass market – commenta Gianpaolo Calanchi, Amministratore Delegato di Number 1 – abbiamo sviluppato nuove expertise che il mercato ci riconosce accordandoci una fiducia di cui siamo fieri ma di cui avvertiamo tutta la responsabilità”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende