Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
“ECOSTARS”: la certificazione europea per gli operatori di flotta dell’Emilia Romagna.
NUMBER_1_e_Mellin_confermano_la_partnership


24 Maggio 2012

NUMBER 1 e Mellin confermano la partnership.

Mellin ha rinnovato per altri 3 anni il contratto di distribuzione e scorta con NUMBER 1 Logistics Group.
Con un fatturato di 260 milioni di euro Mellin, società del Gruppo Danone, è un’azienda leader del settore baby food italiano con un’importante storia basata sull’attenzione alla qualità del prodotto e sulle necessità per accompagnare la crescita e il corretto sviluppo del bambino.

Con una collaborazione iniziata nel 2006, NUMBER 1 e Mellin rinnovano quest’anno il loro impegno all’insegna di una partnership orientata alla specializzazione nel settore.

NUMBER 1 si occuperà della distribuzione con consegne in diretta e cross-dock sui propri punti di transito distribuiti in modo capillare sul territorio e della gestione del magazzino Centrale Italia.

L’accordo consente una gestione attenta ed eccellente del servizio verso il canale della Grande Distribuzione Organizzata ed una forte attenzione al canale Baby Stores basandosi sulle capacità NUMBER 1 di rispondere alle esigenze specifiche e di portare la propria attitudine a sviluppare progetti innovativi.

Il proseguimento della partnership con Mellin fa parte della strategia di NUMBER 1 di consolidare la propria posizione di leader nel settore del Baby Food, considerato strategico nei piani dell’azienda.

Stephane Jacquet, Direttore Supply Chain & Acquisti di Mellin, ha commentato:” Mellin ha rinnovato la fiducia a NUMBER 1 dopo più di sei anni di collaborazione attiva.

La maturità del rapporto di partnership raggiunta ci permette di sviluppare congiuntamente nuove iniziative di business.

Per continuare a crescere e sviluppare la “Customer Collaboration” , la Supply Chain è strategica all’interno di Mellin, in particolare scegliendo una logistica e un network distributivo adeguati.”

“ Il rinnovo della fiducia accordataci da un azienda prestigiosa come Mellin con cui da anni NUMBER 1 collabora è la conferma dell’eccellenza del servizio su cui la nostra azienda basa la propria mission.

Questa conferma rafforza ulteriormente la Leadership assoluta di NUMBER1 nel settore del Baby Food. ”, ha commentato Maurizio Bortolan, Direttore Commerciale e Marketing di NUMBER 1.





A proposito di Direttamente dalle Aziende