Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il corriere Savise Express : la soluzione dei transit point per gli autotrasportatori in Sicilia
Modula_presenta_il_nuovo_portale_


19 Gennaio 2012

Modula presenta il nuovo portale.

Modula presenta alla rete la sua nuova veste web www.modula.eu:
intuitiva, ricca di contenuti multimediali, funzionale, completa.

La Business Line di System Logistics S.p.A, dedicata alla progettazione e sviluppo di magazzini mobili automatizzati, illustra i propri prodotti al mondo in dieci lingue – italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo, ungherese, polacco – e con gallerie fotografiche che riprendono direttamente le referenze dei più importanti clienti che hanno scelto per i propri magazzini automatici le soluzioni d’avanguardia firmate Modula.

Su www.modula.eu è possibile esplorare tutte le tipologie del magazzino verticale automatico a cassetti Modula – Lift, Sintes1, Cube, software WMS – con un contatto diretto tra cliente e azienda grazie alla consultazione dei cataloghi e dei certificati scaricabili in pdf.

Inoltre, è possibile consultare i servizi offerti dall’azienda: servizio post-vendita, consulenza gratuita, fornitura di ricambi, manutenzione, aggiornamenti dei software, corsi di formazione.

I video della sezione Vantaggi spiegano i punti forti dei progetti attraverso dei rendering, ovvero: l’ottimizzazione dello spazio occupato dal magazzino (risparmio fino al 90%) e il risparmio di tempo, la sicurezza e la tracciabilità della merce, la semplicità d’uso, la possibilità di una configurazione personalizzata, l’ergonomia delle interfacce uomo-macchina, l’elevata capacità di picking.

Nella sezione Gallery sono disponibili immagini di installazioni presso alcuni dei più importanti clienti che hanno scelto Modula di System Logistics, le immagini e i video che illustrano i prodotti per una conoscenza a 360 gradi delle potenzialità di questi progetti di ultima generazione, che si differenziano in base alla tipologia di magazzino ricercato, all’ambiente e allo spazio in cui deve essere implementato, alla capacità di carico e al software di gestione.

Dal sito web è possibile accedere a Facebook, Linkedin e Youtube per seguire l’evoluzione dei progetti Modula in tempo reale.

 





A proposito di Direttamente dalle Aziende