(Comunicato stampa)
Qual è il modo migliore per gestire e modernizzare i sistemi logistici delle aziende? Sarà questo l’argomento al centro del workshop online gratuito “Logisticamente Moderni – Innovazione tecnologica e automazione per la logistica”, organizzato da Logisticamente.it, che si svolgerà in modalità streaming nella mattina di giovedì 9 marzo 2022.
I manager aziendali, ogni giorno, devono confrontarsi con diversi elementi per poter reggere la competizione e raggiungere gli obbiettivi di flessibilità, efficacia ed efficienza.
L’incertezza, la rapida evoluzione, la bassa marginalità, la richiesta di innovazione e la solidità sono le componenti fondamentali per raggiungere l’obbiettivo finale.
Con il primo workshop online gratuito dell’anno, Logisticamente vuole contribuire alla modernizzazione dei sistemi logistici delle aziende presentando ai partecipanti le soluzioni più adeguate per gestire i progetti di modernizzazione della supply chain come: processi, software, sistemi di automazione, soluzioni immobiliare e provider logistici e si rivolge principalmente alle figure aziendali con potere decisionale che fanno parte di aziende industriali, commerciali e di servizi.
I partecipanti potranno acquisire importanti informazioni direttamente dai relatori su argomenti principali come:
• Software e sistemi per approvvigionamenti, magazzino e trasporti;
• Intelligenza artificiale;
• Automazione e mezzi di movimentazione;
• Sistemi di handling e picking evoluti;
• Tecnologia innovativa per la supply chain;
• Provider logistici evoluti.
Saranno media partner dell’evento la testata giornalistica Trasportare Oggi, il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto e Ship2Shore, il quotidiano online specializzato in economia marittima e in economia dei trasporti, Technoretail, il primo e unico quotidiano online dedicato ai temi della Digital Transformation nel mondo del Retail e Distribuzione Moderna, il primo portale quotidiano di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione.
Scopri maggiori informazioni sull’evento e iscriviti gratuitamente al workshop “Logisticamente Moderni”