Mercareon_nuova_collaborazione_con_Todis




23 Gennaio 2013

Mercareon, nuova collaborazione con Todis.

Todis, brand discount del Gruppo Conad, ha recentemente siglato un accordo con Mercareon per implementare l’omonima piattaforma logistica, al fine di ottimizzare le operazioni di scarico merci presso il centro distributivo di Fiano Romano.

Todis, marchio della società Iges che a sua volta fa capo a PAC 2000A, è un brand discount presente nel centro-sud Italia, che conta 160 punti vendita e un assortimento di circa 3700 referenze.

Presso il magazzino di Fiano Romano, Todis gestisce circa 70-80 scarichi al giorno: per poter distribuire al meglio le consegne dei propri fornitori ed eliminare le ore di punta, Todis ha scelto di affidarsi a Mercareon, la piattaforma web dedicata al mondo della Grande Distribuzione Organizzata.

A partire da febbraio 2013 fornitori e spedizionieri saranno collegati a Todis via web e potranno prenotare le finestre di tempo delle consegne: in questo modo i lunghi periodi di attesa dei mezzi verranno eliminati e tutte le operazioni di scarico presso il centro di distribuzione di Fiano Romano saranno tracciate.

Il progetto partirà inizialmente con i generi vari e sarà poi sviluppato anche per i prodotti freschi.

Già Conad Adriatico, Conad Sicilia e PAC 2000A (Gruppo Conad) si sono affidate a Mercareon, riscontrando risultati molto positivi: il nuovo progetto Todis è la conferma dell’affidabilità e dell’efficienza delle prestazioni fornite dalla piattaforma Mercareon.





A proposito di Direttamente dalle Aziende