La novità è rappresentata dall’innovativa testa di stampa, arricchita di nuovi componenti e di una nuova soluzione elettronica.
Quest’innovativa testa di stampa “ink efficient” consente un miglior controllo delle gocce d’inchiostro, che mantengono dimensioni uniformi nel tempo.
Il risultato è non solo un significativo miglioramento della qualità e della durata della stampa, ma anche una riduzione del consumo d’inchiostro.
Inoltre, per assicurare l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione e minimizzare i fermo macchina, i codificatori 4020 possono essere equipaggiati con contenitori di grande capienza fino a 30 L.
Il sistema di gestione inchiostro, infine, consente di svuotare completamente il contenitore.
“Tutte queste innovazioni assicurano un risparmio fino al 15% d’inchiostro” sottolinea Leslie Tan, Product Manager Markem-Imaje per la Serie 4000.
Ecco alcune delle funzionalità innovative, oltre ai già numerosi vantaggi del 4020:
Già riconosciuto per la sua semplicità e flessibilità, il codificatore 4020, con tecnologia valve jet DOD (drop-on-demand) brevettata e comprovata, è la soluzione ideale per marcature su uno o più lati, sopra o sotto e inverse (sotto/sopra; sinistra/destra; destra/sinistra), e per un uso intensivo o normale.
Per saperne di più: http://www.markem-imaje.it