Laureato in Economia e Commercio, Andrea Fabbrucci ha al suo attivo un’importante esperienza di coordinamento amministrativo in Ventomatic, una multinazionale danese del settore cementiero.
Precedentemente ha lavorato in Ascom (Associazione Esercenti e Commercianti della Provincia di Bergamo) e prima ancora in Eutron, azienda nel settore della componentistica elettronica, con diverse mansioni amministrative.
«Diamo il benvenuto ad Andrea che entra in azienda in un momento di forte rinnovamento per Magirus», dichiara Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus.
«Siamo certi che in questa nuova fase, l’apporto di Fabbrucci contribuirà al raggiungimento dei nostri obiettivi».
Magirus offre soluzioni software e sistemi di alta qualità nelle aree Storage/Information Lifecycle management, Security, Intelligent Networks, Virtualization, Open Source e IT Management.
Attraverso l’ampia offerta di Servizi Professionali e un’elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti.
I suoi servizi vanno dalla prevendita alla consulenza, all’implementazione, dalla formazione alla certificazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo.
La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega più di 400 persone in tutta Europa e in Medio Oriente.
Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com