(Comunicato stampa)
Autobiz, piattaforma leader a livello mondiale nelle quotazioni automotive, ha scelto Autotrade & Logistics (A&L), società italiana di logistica e trasporti del Gruppo Koelliker, per il servizio di trasporto e consegna delle auto in tutta Italia, dal concessionario al cliente finale.
Un accordo che consente ad autobiz di assicurarsi soluzioni logistiche all’avanguardia, capaci di supportare la sua attività di consulenza nella valutazione e nella digitalizzazione dei percorsi d’acquisto dei veicoli.
“La collaborazione con il Gruppo Koelliker nasce dalla volontà di autobiz di affiancarsi a una realtà d’eccellenza in ambito logistico”, dichiara Claudio De Filippis, Country Manager B2B Italy di autobiz.
“La professionalità di A&L sarà un asset importante negli attuali e futuri progetti autobiz”.
La partnership appena avviata potrà ulteriormente consolidarsi in futuro con la gamma completa di attività specialistiche che A&L è in grado di garantire: dalle ispezioni pre-consegna al refurbishment dei veicoli, dai servizi fotografici delle auto da pubblicare sui portali partner allo stoccaggio delle vetture.
“Siamo davvero lieti di poter mettere la nostra expertise al servizio di autobiz, leader globale nella quotazione dell’automobile. Un player riconosciuto per la sua tecnologia innovativa e l’accurata capacità di analisi dei Big Data, come richiesto dagli standard internazionali”, afferma Roberto Comini, Chief Strategy Officer di Autotrade & Logistics.
“Mettere a fattor comune le nostre professionalità, ci consentirà di fornire servizi integrati e personalizzati, riducendo al minimo i tempi nella gestione logistica e assicurando prestazioni di assoluta qualità”.