(Comunicato stampa)
AGGIORNATO AL 25 FEBBRAIO 2022
Macingo.com, la piattaforma web che in modo dinamico e veloce permette a chiunque di acquistare un trasporto merci online con risparmi fino al 50%, ha rilasciato la nuova App dedicata ai trasportatori.
Dopo il successo del restyling della versione 2.0 del sito web arricchito anche di nuove funzionalità, arriva finalmente anche l’App di Macingo, una novità assoluta nel panorama delle borse di carico e, più in generale, nel settore del trasporto merci.
La giovane startup facilita l’incontro tra domanda e offerta di trasporto merci.
Quante volte infatti sarà capitato ad un autotrasportatore con un carico semivuoto di doversi fermare in una piazzola di servizio, anche per lunghe notti, e aspettare per strada in attesa di una telefonata da parte di qualche cliente prima di ripartire?
Grazie all’App di Macingo i trasportatori possono ora organizzare i propri carichi e riempire i propri mezzi direttamente in viaggio dal proprio telefonino.
Basterà collegarsi all’App per geolocalizzare i carichi disponibili “nei dintorni” o su una specifica direttrice, e completare la vendita di un trasporto direttamente sullo smartphone come se si stesse prenotando un taxi con Uber.
Più in particolare, dal cellulare, un trasportatore potrà:
Con il rilascio dell’App, Macingo conta di aumentare l’interazione tra clienti e trasportatori nella compravendita di un trasporto merci, ridurre i tempi di transazione e soprattutto facilitare la vita di molti padroncini ed aziende di trasporto che spesso viaggiano semivuoti.