Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Marco Pomè, titolare Lindbergh SRL, nominato vice-presidente Ailog.

Lantmännen_Unibake_sceglie_ToolsGroup_per_lottimizzazione_del_livello_di_servizio




28 Marzo 2012

Lantmännen Unibake sceglie ToolsGroup per l’ottimizzazione del livello di servizio.

Lantmännen Unibake ha firmato un accordo strategico con Optilon, il distributore di ToolsGroup in Scandinavia, per l’implementazione della soluzione Service Optimizer 99+ con l’obiettivo di ottimizzare il livello di servizio tramite il miglioramento delle previzioni di vendita e l’ottimizzazione delle scorte.

I principali obiettivi del progetto sono, da un lato razionalizzare il processo di Forecast, migliorandone la qualità per garantire previsioni più accurate e puntuali (Forecast accuracy), e dall’altro garantire livelli di servizio elevati e ottimizzati riducendo il più possibile l’immobolizzo di capitale.

Lantmännen implementerà la soluzione SO99AX (Service Optimizer per Microsoft Dynamics AX) inizialmente nella divisione danere Unibake. SO99AX è una soluzione innovativa e avanzata sviluppata da ToolsGroup, certificata per l’integrazione con la suite Microsoft Dynamics AX.

SO99AX è la soluzione per le aziende che desiderano migliorare le previsioni di vendita e il livello di servizio al cliente, riducendo i costi e con livelli di scorte efficienti.
Permette a produttori, distributori e retailer di migliorare la gestione della catena logistica.

SO99AX è un’applicazione per il Supply Chain Planning che copre tre funzioni principali: pianificazione della domanda, forecast collaborativo, ottimizzazione delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti.





A proposito di Direttamente dalle Aziende