Cargoplast, azienda con sede a Napoli ed esperienza quarantennale nel settore degli allestimenti isotermici, distribuirà e assemblerà in esclusiva l’ampia gamma delle carrozzerie isotermiche Lamberet, passando dalla piccola coibentazione per la distribuzione “porta a porta” alla cella isotermica per la distribuzione a lungo raggio in tutto il Centro e Sud Italia (isole comprese).
Cargoplast collabora da anni con le principali case costruttrici di veicoli commerciali e industriali oltre che con i principali costruttori di gruppi frigoriferi e sponde idrauliche, e rappresenta un’importante realtà operante in questo settore, con rinomate capacità professionali e capacità tecniche.
Dispone inoltre di un centro prove autorizzato per il rilascio delle certificazioni ATP.
Cargoplast assemblerà e distribuirà:
L’accordo prevede inoltre che Cargoplast diventi anche Centro Assistenza e Vendita Ricambi per il Centro e il Sud Italia per tutta la gamma degli allestimenti Lamberet.
Primo risultato dell’accordo tra Lamberet e Cargoplast è la vendita di 55 allestimenti isotermici Lamberet New Frigoline a due clienti di rilevanza nazionale.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo con Cargoplast – conferma Lamberet – perché Cargoplast è il partner giusto per dare rilievo alle ultime innovazioni della nostra gamma di allestimenti isotermici e offrire soluzioni concrete ai trasportatori in cerca di risparmio, aumento di produttività e servizi a valore aggiunto di assistenza post vendita”.
Ne è convinta anche Cargoplast: “Sappiamo quanto sia importante scegliere la migliore furgonatura isotermica anche per garantire una elevata qualità e durabilità del prodotto nel tempo.
Per questo ricerchiamo e offriamo ai nostri clienti le soluzioni più all’avanguardia e in regola con le nuove norme in materia ambientale: Lamberet è una garanzia in questo senso”.