Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SITL 2014. L'appuntamento internazionale del trasporto, della logistica e del freight forwarding.

La_ricetta_di_OTS_Spa_contro_la_crisi_investire




21 Marzo 2014

La ricetta di O.T.S Spa contro la crisi: investire.

Dopo il traguardo dei 30 anni di attività raggiunto a dicembre, O.T.S Spa (Overseas Transport Systems) – azienda che si occupa di spedizioni internazionali e logistica con sede a Civitanova – guarda al futuro e apre la nuova filiale di Bologna.

Inaugurata con un vernissage, la sede emiliana rappresenta un tassello strategico per incrementare la copertura del servizio O.T.S Spa a livello nazionale.
Il nuovo Hub con sede all’interno del Centergross di Bologna offre un ponte diretto Italia – Russia con servi dedicati e spedizioni giornaliere.

O.T.S si consolida così come il primo spedizioniere marchigiano nazionale e internazionale scegliendo di investire nel centro Italia, punto nevralgico per gli interscambi tra nazioni. La filiale bolognese si aggiunge così alle 10 sedi italiane e agli oltre 39 uffici nel resto del mondo tra cui succursali in Germania, Hong Kong, Cina, Taiwan, Giappone, Sud Corea, Indonesia, Australia, Stati Uniti, Canada, Argentina e Brasile.

In 30 anni di attività l’azienda, caratterizzata da dinamicità, freschezza e lungimiranza, ha saputo rispondere alle richieste e ai cambiamenti del mercato.
Le filiali presenti in Italia e nel mondo collaborano in rete per coprire e soddisfare le richieste di tutti i continenti.

La flessibilità, tra i principali punti di forza dell’azienda, permette a O.T.S di essere competitiva sul mercato offrendo ai clienti anche servizi personalizzati e su misura.
La storia di O.T.S. ha dimostrato che il modello aziendale messo a punto in questi anni può funzionare in ambito sia nazionale sia internazionale.
Risultati che spingono l’impresa ad affrontare una nuova sfida aprendosi in modo propositivo al futuro.





A proposito di Direttamente dalle Aziende