La_gestione_delle_flotte_Jungheinrich_Un_innovativo_modello_di_controllo_produttivo




12 Giugno 2014

La gestione delle flotte Jungheinrich. Un innovativo modello di controllo produttivo.

Concepito per il controllo sia delle flotte Jungheinrich sia delle flotte miste, il nuovo sistema ISM Online è in grado di gestire, analizzare e ottimizzare tutte le movimentazioni indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità.

Modulo Produttività
Con il nuovo Modulo Produttività, ISM Online permette di analizzare esattamente il carico della propria flotta e di impegnare con efficienza i propri carrelli per la movimentazione.
In più offre il controllo della produttività delle proprie flotte di carrelli in più sedi, anche internazionali.

Una flotta personalizzata e sotto controllo
Nuove features sono state integrate per incrementare la sicurezza in magazzino.
L’opzione Raggruppamento flotte permette all’utente di unire la propria flotta su schemi personalizzati, per esempio a seconda dei centri di costo o dei luoghi d’impiego.
Il Controllo pre-operativo permette poi di stabilire se l’operatore deve eseguire una verifica della sicurezza del carrello da lui utilizzato prima di iniziare la marcia, accertando così la presenza attiva solo dei carrelli funzionanti.

Un utilizzo semplice e intuitivo
ISM Online è una tecnologia operativa su web, intuitiva e di facile fruizione. Grafici e tabelle semplici e chiari facilitano all’utente il lavoro con il sistema di gestione flotte.

Un modello unico, utilizzabile in 17 Paesi europei
La nuova release di ISM Online di Jungheinrich garantisce un sistema di gestione flotte utilizzabile in 17 Paesi europei.
Di questi fa parte, oltre alla Germania, la Gran Bretagna, l’Olanda e la Russia. Un plus che offre la possibilità di intervento sui mercati in forte crescita.





A proposito di Direttamente dalle Aziende