Kube_Sistemi_protagonisti_del_mercato_logistico




26 Febbraio 2015

Kube Sistemi, protagonisti del mercato logistico.

“L’industria italiana è capitanata da imprenditori, persone che, proprio per il loro ruolo di responsabilità, hanno bisogno di soluzioni efficienti e risposte chiare.
Il nostro obiettivo è fornire alle aziende che utilizzano per la prima volta un sistema di logistica un software versatile, che si possa installare velocemente in modo da ottenere risultati immediati.

Prevediamo inoltre il rilascio di una nuova piattaforma sviluppata in Html 5 fruibile da diversi device che, affiancandosi al nostro core product, il WMS Gulliver, amplierà l’offerta di Kube Sistemi verso nuovi target di mercato”.
Queste le dichiarazioni di Enrico Vitale, CEO di Kube Sitemi.

“La strategia di Kube Sistemi si ispira alle attuali tendenze del settore IT e ha come scopo la piena soddisfazione dei prospect di riferimento.
Il mercato si sta evolvendo verso un’offerta mirata di sistemi standard.
I software si avvarranno sempre più frequentemente di soluzioni in modalità cloud e di strumenti hardware sempre più vicini all’utente”, aggiunge ancora Vitale.

Il 2014 ha fatto registrare dati non eccezionali nel mercato dell’Information Technology, ma Kube Sistemi si è dimostrata all’avanguardia anche durante un periodo così delicato per il settore, festeggiando la fine dell’anno con risultati brillanti.

L’azienda ha visto crescere il suo parco clienti, tra i quali spicca l’ingresso di alcune nuove imprese attive in settori merceologici differenti che hanno scelto il WMS Gulliver.
Alcuni esempi:

  • Reco: società operante nell’automotive, è riuscita a garantire ai suoi clienti standard eccellenti nell’erogazione dei servizi;
  • Logita: operatore logistico e di trasporti i cui depositi presenti sull’intero territorio nazionale vengono utilizzati dai principali produttori e distributori di elettronica di consumo, si è affidata a Gulliver per il controllo di ordini e consegne;
  • Milor: specializzata nell’alta bigiotteria, ha integrato la gestione del proprio e-commerce, area in cui Kube Sistemi si fa garante nella velocità d’evasione degli ordini, precisione, affidabilità e tracking in tempo reale delle consegne.





A proposito di Direttamente dalle Aziende