Intralogistica_e_Food_tutto_e_Made_in_Italy




13 Ottobre 2014

Intralogistica e Food: tutto è Made in Italy.

Aumentare la flessibilità e raggiungere il totale controllo del processo intralogistico con snellimento di tutte le procedure.
Così System Logistics continua a crescere in Italia, e conquista nuovi clienti di tutto rispetto che si aggiungono a nomi consolidati quali Sterilgarda, Felicetti, Perfetti, Forno d’Asolo e Veroni.

Produttore di snack pellet, semilavorato per l’industria alimentare, Mafin ha recentemente commissionato a System Logistics la fornitura di un impianto di immagazzinamento automatico per prodotti finiti, costituito da due trasloelevatori e software Systore®.

Unigrà, società operante nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria, ha affidato a System l’espansione dell’impianto esistente composto da 3 trasloelevatori aggiuntivi.

Per ottimizzare la produzione e lo stoccaggio dei prodotti, il Pastificio Felicetti ha recentemente collaudato un nuovo magazzino automatico autoportante in doppia profondità, dotato di quattro trasloelevatori, sistema SVL per il collegamento tra le varie aree, sistema di picking e WMS.
La capacità complessiva del magazzino è di 5.776 UDC (unità di carico).

 
Per conoscere l’azienda www.systemlogistics.com





A proposito di Direttamente dalle Aziende