(Comunicato stampa)
Un magazzino a prova di futuro, in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze del cliente finale, richiede un’automazione flessibile ed affidabile.
Swisslog parteciperà a INTRALOGISTICA ITALIA per presentare le principali e innovative tecnologie in ambito logistico studiate per adattarsi a differenti settori industriali e per gestire sia carichi leggeri che pesanti.
L’azienda sarà presente dal 3 al 6 maggio presso lo stand 39/40, del padiglione 10 presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano.
Con più di 300 progetti, di cui più di 40 solo in Italia, Swisslog è l’integratore del sistema AutoStore numero 1 al mondo.
Presso lo stand, i visitatori potranno vedere dal vivo la soluzione di stoccaggio e picking ad alta densità e, insieme ai nostri esperti, valutare già in fiera un primo studio di fattibilità.
Le numerose referenze di impianti AutoStore che Swisslog annovera a livello globale, ti saranno di aiuto nella valutazione di questa tecnologia anche per la tua logistica di magazzino.
Oltre alle soluzioni per lo stoccaggio e il picking di articoli leggeri, Swisslog porterà in scena anche la soluzione PowerStore, il sistema shuttle pallet compatto e performante, destinato a progetti che richiedono un’alta densità di stoccaggio, una elevata flessibilità nell’integrazione in spazi esistenti, e la capacità di gestire flussi elevati di merce in entrata e in uscita.
Visitare lo stand di Swisslog sarà una tappa obbligata per chi vorrà portare nella propria azienda il futuro dell’automazione e la professionalità di un protagonista del mercato che, con più di 2.000 progetti realizzati, referenze in tutto mondo, oltre 50 anni di esperienza, aiuta le aziende a ottimizzare le attività di intralogistica incrementando le prestazioni e la qualità di servizio grazie a sistemi automatizzati flessibili e alla propria piattaforma software modulare SynQ “future proof”.
Durante l’evento sarà possibile ricevere una consulenza completa per qualsiasi progetto logistico: dall’ottimizzazione dello spazio in magazzino al miglioramento delle operazioni di picking, fino alla gestione omnicanale della supply chain.
“Dopo lo stop di questi ultimi anni negli eventi in presenza, non potevamo mancare a questa nuova e attesa edizione di Intralogistica Italia.
Sarà un piacevole momento per rivedere dal vivo clienti e colleghi, fare il punto sulle tendenze in atto e incontrare aziende interessate a capire come migliorare i propri processi logistici.
In seguito alla pandemia, possiamo affermare che Il mercato è cambiato e con lui anche le esigenze nel mondo della logistica.
Dai centri di micro fulfillment a nuove soluzioni per il retail e l’e-commerce, così come per i player della grande distribuzione organizzata; noi continuiamo a fare la nostra parte aiutando le aziende a garantirsi oggi il salto tecnologico necessario per una performance logistica adatta alle esigenze di domani.” – ha dichiarato Matteo Brusasca, Head of Sales Italy & Iberia di Swisslog.
Prenota il tuo appuntamento con Swisslog presso il loro stand all’evento fieristico; potresti aggiudicarti un ingresso gratuito!