Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Sacma Spa sarà a MECSPE, la Fiera delle Tecnologie per l'innovazione, Parma, 27-29 marzo.

Il_prezzo_migliore_per_la_tua_spedizione_Lo_trovi_su_IoSpedisco




27 Marzo 2014

Il prezzo migliore per la tua spedizione? Lo trovi su IoSpedisco!

Consegne, giacenze, assicurazioni, supplementi: spedire un pacco è un’impresa!
Confrontare prezzi e servizi offerti dai corrieri è un’operazione che richiede tempo e pazienza e spesso è difficile trovare la risposta adatta alle proprie esigenze.
IoSpedisco, il primo motore di ricerca italiano per le spedizioni, ha una missione: organizzare al meglio le informazioni e aiutare gli utenti a risparmiare tempo e denaro.

Il portale, nato nel 2011, permette ai mittenti di confrontare in modo pratico e veloce le offerte delle più importanti società nazionali e internazionali: le tariffe di BRT, Fed Ex, UPS, DPD, EuroExpress e TNT Post sono accessibili in tempo reale e ciò consente di individuare la soluzione più conveniente in modo facile e veloce.

Il successo di IoSpedisco ha permesso di sviluppare una nuova funzione, che rende ancor più semplice il processo di spedizione.
Da oggi attraverso il portale è possibile acquistare il servizio preferito al miglior prezzo disponibile con un click, in tre semplici passi:

  • Inserire indirizzi di partenza e destinazione, tipo del pacco (busta, box), pesi e misure
  • Confrontare costi e servizi proposti dalle aziende di spedizione e scegliere l’opzione preferita
  • Acquistare e… Spedire!

IoSpedisco è un interlocutore unico, chiaro e trasparente, che aiuta l’utente a ridurre costi, dubbi e attese e lo assiste fornendo in qualsiasi momento indicazioni e consigli per spedizioni senza rischi né cattive soprese.

L’idea di business è nata anni fa tra i banchi universitari, da un’intuizione di due fratelli impegnati nel settore della logistica: Marco Puma e Rachele Fichera.
Il progetto, sviluppato tra Milano e Catania, si prepara a rivoluzionare il mercato dei servizi: inviare un pacco non è mai stato così semplice!





A proposito di Direttamente dalle Aziende