I-ton_Leggero_silenzioso_manovrabile_innovativo




15 Febbraio 2012

I-ton: Leggero, silenzioso, manovrabile, innovativo.

Leggero, silenzioso, manovrabile ed innovativo: I-ton è il transpallet d’avanguardia che agevola la movimentazione delle merci con rispetto per persone, materiali, lavoro e ambiente.

Il nuovo tecno-polimero impiegato, basato sulle più moderne tecnologie, assicura rigidezza, raggiunge la robustezza del comune acciaio ed offre benefici come leggerezza, assenza di deformazione permanente e possibilità d’utilizzo in condizioni ambientali estreme.

I-ton elimina i problemi legati alla corrosione, alla ruggine ed alla contaminazione del materiale, oltre ad essere adatto per un’ampia varietà di operatori grazie alla sua impareggiabile leggerezza e manovrabilità che non appesantisce il lavoro dell’operatore e ne favorisce un aumento in termini di produttività.

La ricerca e l’innovazione di questo materiale hanno fatto sì che il processo produttivo adottato garantisca un livello di CO2 molto contenuto, durante tutto il ciclo di vita, al cui termine può essere disassemblato e trasportato per riciclo e smaltimento.

I-ton è disponibile anche in versione inox e galvanizzata dove i componenti in acciaio sono sostituiti dall’acciaio inox o galvanizzato, ed abbinato all’impiego di grasso alimentare ed olio per basse temperature, diventa perfetto per l’uso in ambienti dove è richiesta pulizia, igiene, anti-corrosione e alta resistenza a in situazioni estreme o condizioni di elevato stress ambientale.

Lifter srl, società del gruppo Pramac, ha un’esperienza ventennale come leader nello sviluppo e nella produzione di macchine per la movimentazione, con una visione moderna che mira a cercare soluzioni sempre più innovative. I-ton rappresenta infatti un sistema all’avanguardia nel campo della movimentazione di merci, aprendo un nuovo futuro al mondo dei transpallet e dell’utilizzatore finale.





A proposito di Direttamente dalle Aziende