Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
I dipendenti UPS per le comunità e la sostenibilità ambientale nel mese del volontariato globale.

Gran_Premio_del_Freddo_2012_Jean-Pierre_Sancier_riceve_il_Premio_Personaggio_dellAnno




5 Novembre 2012

Gran Premio del Freddo 2012: Jean-Pierre Sancier riceve il Premio “Personaggio dell’Anno”.

Il 23 ottobre scorso, durante la prima cerimonia del Gran Premio del Freddo, Jean-Pierre Sancier, direttore generale di STEF, è stato eletto “Personaggio dell’Anno”.

Con questo premio, tutto il gruppo STEF viene valorizzato per le sue numerose iniziative nella catena del freddo e per le ultime innovazioni associate allo sviluppo sostenibile.

Jean-Pierre Sancier ha sottolineato l’impegno e le competenze dei 15.000 collaboratori di STEF che rappresentano il patrimonio principale del gruppo.

Elemento essenziale della catena del freddo, dove la sicurezza alimentare è fondamentale, STEF esprime la sua dinamica d’innovazione basandosi su uno spirito aziendale di partecipazione.
Interessato ad ogni tipo di evoluzione e all’ascolto di tutte le parti in causa, il gruppo STEF lavora con diversi partner, in particolare nel settore della produzione del freddo.

STEF è alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche efficaci per migliorare la logistica dei suoi clienti e sviluppare costantemente le proprie attività.

Nel 2012, al Cold Chain Forum, il congresso-fiera 100% francese dedicato al freddo, è stato lanciato il primo Gran Premio del Freddo. Un evento co-organizzato da INFOPRO Communications e da La Revue Pratique du Froid.





A proposito di Direttamente dalle Aziende