Il 23 ottobre scorso, durante la prima cerimonia del Gran Premio del Freddo, Jean-Pierre Sancier, direttore generale di STEF, è stato eletto “Personaggio dell’Anno”.
Con questo premio, tutto il gruppo STEF viene valorizzato per le sue numerose iniziative nella catena del freddo e per le ultime innovazioni associate allo sviluppo sostenibile.
Jean-Pierre Sancier ha sottolineato l’impegno e le competenze dei 15.000 collaboratori di STEF che rappresentano il patrimonio principale del gruppo.
Elemento essenziale della catena del freddo, dove la sicurezza alimentare è fondamentale, STEF esprime la sua dinamica d’innovazione basandosi su uno spirito aziendale di partecipazione.
Interessato ad ogni tipo di evoluzione e all’ascolto di tutte le parti in causa, il gruppo STEF lavora con diversi partner, in particolare nel settore della produzione del freddo.
STEF è alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche efficaci per migliorare la logistica dei suoi clienti e sviluppare costantemente le proprie attività.
Nel 2012, al Cold Chain Forum, il congresso-fiera 100% francese dedicato al freddo, è stato lanciato il primo Gran Premio del Freddo. Un evento co-organizzato da INFOPRO Communications e da La Revue Pratique du Froid.