Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Supply Chain Management: Il valore di un WMS integrato in un ERP.

Goodman_riorganizzazione_del_Senior_Management_in_Europa




27 Giugno 2012

Goodman, riorganizzazione del Senior Management in Europa.

La nomina di Verstraeten fa parte di una più ampia riorganizzazione del senior management europeo di Goodman, che si è resa necessaria alla luce dalla crescita delle attività del gruppo in Europa, sia in termini di patrimonio gestito che di volumi di progetti di sviluppo.

Kristof Verstraeten è ora responsabile di tutte le attività operative commerciali relative ai mercati dell’Europa continentale in cui Goodman è presente.

Il suo ruolo comprende la gestione patrimoniale e immobiliare, i progetti di sviluppo e le operazioni di capitali.

Verstraeten continua a riportare a Danny Peeters, CEO Continental Europe.

Quattro Regional Directors riporteranno direttamente a Verstraeten: Jean-François Mounic, Regional Director Southern Europe (Francia, Italia e Spagna), Andreas Fleischer, Regional Director per la Germania, Błażej Ciesielczak, Regional Director per la Polonia, e Roger Peters che è entrato in Goodman dal primo maggio scorso come Regional Director Nothern e Eastern Europe.

Nell’ambito della riorganizzazione, Patricia Vande Vyvere assume l’incarico di Director Asset Management, subentrando a Rob Salerno che assumerà una funzione di asset management presso l’unità UK Logistics di Goodman.

Dominiek Van Oost assume il ruolo di Chief Operating Officer e General Counsel, acquisendo responsabilità sulle direzioni Legale, Risorse Umane, Marketing e IT.


Kristof Verstraeten è entrato in Goodman nel 2007 come Director of Capital Transactions e Regional Director per la Germania.

Precedentemente aveva ricoperto l’incarico di Associate Principal in McKinsey and Company a Bruxelles, dove aveva codiretto la practice European Logistics.

Ha conseguito un Master of Science in Civil Engineering presso la University of Louvain, nonché un Master of Business Administration presso la Vlerick Business School.


Goodman è stato riconosciuto primo sviluppatore in Europa nell’edizione di marzo della testata mensile specializzata PropertyEU magazine.

La classifica si basa sui progetti completati dal 2009 al 2011 in termini di mq di superficie.





A proposito di Direttamente dalle Aziende