Globe_Express_Services_espande_il_network_europeo




18 Febbraio 2015

Globe Express Services espande il network europeo.

Globe Express Services, uno dei maggiori providers logistici mondiali, è orgoglioso di annunciare l’ampliamento della propria rete grazie all’apertura di tre nuovi uffici in Francia, precisamente a Le Havre, Bordeaux e Marsiglia.

I nuovi uffici francesi apriranno la strada alla società nell’ulteriore estensione del proprio network in Europa, ampliando i suoi innovativi servizi a un mercato più vasto e assicurando un monitoraggio delle spedizioni in tempo reale.
GES Le Havre, Bordeaux e Marsiglia offrono nuove possibilità nella gestione delle spedizioni marittime e aeree, sia import che export, operazioni doganali e servizi di magazzinaggio per ogni tipo di merce.

Coordinano un’ampia gamma di spedizioni che includono esportazioni in Cina, Africa, Cile, Brasile, RUS, USA e Canada, servendo vari settori quali arredamento, commercio al dettaglio, farmaceutico, industria aerospaziale, imballaggi, moda e altri segmenti di abbigliamento e accessori di lusso.

Michael C. Hughes, Presidente e CEO, ha dichiarato: “GES Le Havre, Bordeaux e Marsiglia sono le più recenti aggiunte alla nostra presenza in Francia.
Grazie alle nuove filiali saremo in grado di migliorare ulteriormente le nostre capacità nel supportare le necessità logistiche dei clienti in Francia e a livello globale.
Con l’apertura dei nuovi uffici siamo determinati a rafforzare il nostro impegno al fine di supportare appieno il commercio tra la Francia e il mondo intero”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende