Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Marco Belli è il nuovo direttore tecnico Italia di Goodman

GE_Real_Estate_nomina_Fabio_Donato_Managing_Director_per_lItalia




10 Luglio 2008

GE Real Estate nomina Fabio Donato Managing Director per l’Italia

Fabio Donato prenderà in carico tutte le attività di GE Real Estate in Italia.
Il nuovo Managing Director viene da una lunga esperienza in AXA REIM Italia, dove ha lavorato per più di otto anni, prima nel ruolo di Real Estate Director per AXA Assicurazioni, successivamente come CEO e General Manager di AXA REIM Italia e, più recentemente, anche come Presidente di AXA REIM Italia Sgr.

Prima di entrare in AXA, Fabio Donato faceva parte della divisione real estate del Gruppo RAS-Allianz a Milano.

Olivier Piani, Presidente & CEO di GE Real Estate Europe, ha così commentato la nomina di Fabio Donato:

«La nomina di Fabio darà alla nostra piattaforma italiana un forte contributo in termini di leadership: la sua esperienza porterà grandi benefici al nostro team.
Siamo lieti che un manager del calibro di Fabio sia entrato a far parte del nostro team.

La sua conoscenza ed expertise nel settore gli consentiranno di identificare la migliore strategia per massimizzare le opportunità di successo che si presenteranno in futuro in Italia per la nostra piattaforma».

Fabio Donato ha aggiunto:

«Entrare a far parte di GE Real Estate è per me una grande opportunità, significa lavorare con uno dei principali operatori del settore, con una strategia innovativa nella gestione degli immobili e degli investimenti.
In futuro continueremo a cercare opportunità in cui usare l’asset management per sviluppare valore».

«Il team di GE Real Estate Italy ha un lungo track record, è riuscito a posizionarsi tra i principali operatori del mercato italiano. Sono impaziente di lavorare con i miei nuovi colleghi per migliorare il business e consolidare la posizione di GE Real Estate negli anni a venire».

*****

GE Real Estate
GE Real Estate è leader mondiale nel settore immobiliare, presente in 31 paesi in Nord America, Europa, Asia e Australia/Nuova Zelanda con un patrimonio di oltre 87 miliardi di dollari.

Supportata dal rating AAA della casa madre, GE Real Estate offre un’ampia gamma di soluzioni di capitale e di investimento tra cui: capitali di rischio per acquisizione o sviluppo, mutui a tasso fisso e variabile per nuove acquisizioni o ricapitalizzazioni di immobili commerciali.

Registrando dal 1993 ad oggi un tasso di crescita annuo composto del 28%, GE Real Estate è una delle società del settore immobiliare più profittevoli e a più rapida crescita a livello mondiale.





A proposito di Direttamente dalle Aziende