Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nuovo Hub per Eurodifarm: un polo logistico innovativo per un servizio ancora più efficiente.

FERCAM__nominata_COMPANY_TO_WATCH_2012




21 Settembre 2012

FERCAM nominata COMPANY TO WATCH 2012.

Il riconoscimento “Company to watch” viene assegnato di anno in anno alle società che, oltre ad aver ottenuto una performance di vendita al di sopra della media settoriale, hanno consolidato la loro posizione di leadership nel proprio settore.

Gli analisti di Databank hanno motivato l’assegnazione del premio a FERCAM con i seguenti punti di forza: Presenza in tutti i segmenti del settore, ampia gamma di settori merceologici serviti, rilevante diversificazione nell’area della logistica che offre migliore redditività, ampia copertura del territorio nazionale ed internazionale attraverso filiali e sedi controllate direttamente, costante riorganizzazione della rete territoriale, attento monitoraggio del mercato per la pianificazione di una politica di selezione delle aree a maggior potenziale, ricerca e sviluppo di soluzioni personalizzate in collaborazione con i clienti, elevato impiego di strumenti tecnologici per l’ottimizzazione dei costi e l’incremento dell’efficienza.





A proposito di Direttamente dalle Aziende