Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Number 1 gestirà magazzino e distribuzione di Coswell.

Da_oggi_stiamo_freschi_Nasce_il_network_Distribuzione_Italiana_Freschi




26 Marzo 2013

Da oggi stiamo freschi! Nasce il network ‘Distribuzione Italiana Freschi’.

Il desiderio di poter proporre al mercato dei trasporti di prodotti freschi un servizio celere e capillare, ha indotto Emil Speed a ideare e creare Distribuzione Italiana Freschi; il primo Network di operatori logistici del fresco.

L’idea di Emil Speed è stata quella di aggregare per ogni provincia un gruppo di operatori logistici del settore che si potranno proporre ai committenti con lo stesso marchio, un unico sistema informatico ed un unico manuale operativo; offrendo così ai committenti in modo “unico”, e per primi, un servizio omogeneo.

Servizio che oltre alla garanzia di consegna tempestiva offre con gli stessi tempi anche le informazioni sulle consegne.
Infatti all’interno della rete DIF gli aggregati dialogano, tra loro, con un unico sistema informatico; l’utilizzo delle più evolute tecnologie permetterà ad ogni committente di verificare sempre in tempo reale lo stato di avanzamento della propria spedizione e di riceverne qualsiasi tipo di informazione.

La struttura offerta agli affiliati è basata su diversi Centri di Smistamento vicini alle proprie sedi, così che i concessionari possano effettuare il servizio celermente e sempre con mezzi ottimizzati.
DIF è ora presente nel nord e centro Italia; entro maggio la copertura verrà estesa a tutto il territorio Nazionale.”





A proposito di Direttamente dalle Aziende