Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Accordo con Felsinea gomme. CePIM polo logistico per gli pneumatici.

CePIM_Vertici_confermati_nel_nuovo_CDA




11 Maggio 2012

CePIM. Vertici confermati nel nuovo CDA.

Confermate le cariche dei vertici aziendali dell’Interporto di Parma: Johann Marzani e Luigi Capitani, rispettivamente presidente e amministratore delegato uscenti di CePIM spa, hanno infatti ottenuto nuovamente la fiducia dei rappresentanti degli azionisti nel primo Consiglio di Amministrazione che si è svolto ieri mattina, dopo il rinnovo di aprile scorso.
Con loro è stato nominato Pier Antonio Buzzi, che sarà il nuovo vice-presidente e succede nel ruolo a Silvano Milioli.

La prima riunione del CdA di CePIM è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione sulle opportunità di sviluppo dell’azienda, che affianca al ruolo di coordinatore della promozione dell’Interporto di Parma quello di operatore del settore logistico ad alto valore aggiunto.

Inoltre, per la prima volta nella storia di CePIM, alla riunione del CdA hanno presenziato le due consigliere Elisabetta Molinari e Viviana De Paolis, entrambe dirigenti ENI.
Prima esperienza in CePIM anche per Giorgio Lovili in rappresentanza degli Enti locali, Erico Verderi, che con Buzzi rappresenta Banca monte Parma, e Bruno Mambriani nuovo membro del Collegio sindacale.

Tra i riconfermati, invece, vi sono Carmine Conte (Eni), Mario Adorni (Upi), Alberto Bertoli (Cciaa Parma), Giorgio Testa (Comune di Fontevivo) e Mauro Floriani (FS Logistica spa).
Genesio Banchini e Fluvio Tau vedono a loro volta riconfermate le funzioni di presidente del collegio sindacale e di sindaco effettivo, Giovanni Allasia e Andrea Amaduzzi quelle di sindaci supplenti.





A proposito di Direttamente dalle Aziende