Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Concentrazione di CO2 senza precedenti. La logistica green a difesa del pianeta.

CePIM-Interporto_di_Parma_al_Transport_Logistic




31 Maggio 2013

CePIM-Interporto di Parma al Transport Logistic.

CePIM spa – Interporto di Parma sarà presente all’edizione 2013 del Transport Logistic di Monaco, dal 4 al 7 giugno.

La Società porterà in vetrina alla Fiera internazionale, che avrà quest’anno oltre 2.000 espositori provenienti da &4 Paesi, le sue competenze e i suoi progetti, pronta a cogliere le nuove opportunità di business che deriveranno dagli incontri con altri operatori che ha raccolto nella propria agenda.

“La Fiera di Monaco è la più grande al mondo per il settore – ha commentato Luigi Capitani, amministratore delegato della Società – e la più importante per gli operatori.
Il nostro obiettivo è quello di sviluppare nuove relazioni con operatori stranieri e attivare o incrementare i flussi intermodali internazionali, in linea con le linee programmatiche del nostro piano strategico”.

Allo stand B3-205, CePIM si presenterà in rete con altri sei nodi intermodali riuniti sotto il comun denominatore della Regione Emilia Romagna, che anche quest’anno intende sottolineare la propria capacità di costruire e supportare una rete ed un sistema efficienti nel settore del trasporto e dei servizi logistici alle imprese.





A proposito di Direttamente dalle Aziende