Al CeMAT 2014 – Fiera internazionale dell’Intralogistica – dal 19 al 22 maggio ad Hannover, Jungheinrich presenterà una innovativa serie di funzioni studiate per ridefinire la postazione di lavoro del conducente.
I nuovi componenti andranno ad integrare i modelli dei carrelli frontali diesel con trasmissione idrostatica e i carrelli elevatori a contrappeso elettrici delle serie 4 e 5.
Un restyling in termini di tecnologia e design che decreta un nuovo modo di concepire lo spazio e il benessere sul lavoro.
Un concetto di comando “orientato” al conducente
Un ambiente di lavoro ottimale.
I nuovi posti guida presentano innovazioni tecniche come un nuovo Duo-Pilot integrato nel bracciolo multi-regolabile che permette al conducente di controllare tutte le funzioni del veicolo con estrema precisione.
Una maggiore sensibilità di controllo, unita a una completa visibilità di carico, contribuisce ad aumentare ulteriormente le prestazioni di movimentazione del carrello elevatore.
Un sistema di dialogo di nuova concezione
I carrelli offrono un innovativo display multi-funzione, intelligente e di facile fruizione per il conducente:
Migliorati anche piccoli ma importanti accorgimenti pratici come il nuovo bracciolo dotato di un ampio vano porta-oggetti sotto l’imbottitura e di una porta USB.
Un comfort innovativo in tutti i dettagli.