Artoni_rafforza_la_presenza_online




3 Giugno 2013

Artoni rafforza la presenza online.

Nell’anno dell’ottantesimo dalla fondazione, Artoni Trasporti potenzia la sua presenza on line e lancia il nuovo sito internet www.artoni.com

L’investimento in un nuovo punto d’accesso via internet vuole essere un segnale di vitalità dal mondo dei trasporti e della logistica e offrire un supporto alle imprese con nuovi servizi accessibili via internet utilizzando anche smartphone e tablet.


E’ una scelta precisa. In Artoni c’è la consapevolezza che ogni componente della filiera industriale, quindi anche i servizi di logistica e trasporti, possono giocare un ruolo attivo per sostenere i progetti di sviluppo del sistema Paese Italia. Da un nuovo portale internet si possono ricavare vantaggi competitivi.

La scelta di campo di Artoni è chiara: mettere al centro del sito l’offerta di servizi e soluzioni.
L’accesso alle sezioni Trasporti Italia, Trasporti Europa, Global Forwarding, Logistica, Servizi Portuali e Servizi Online è immediato: basta “un clic” sulle icone.

E’ possibile conoscere in tempo reale lo stato di una spedizione o contattare direttamente un centro operativo Artoni anche se si è fuori ufficio, direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Notizie e informazioni su ritiri e consegne in tempo reale sono un valore aggiunto in un settore come la logistica e i trasporti che è influenzato da fattori esterni rilevanti sia in Italia che all’estero. L’accesso all’area clienti dalla home page è la vera porta d’accesso al mondo Artoni.

Le informazioni sono chiare e dettagliate: è facile trovare il centro operativo Artoni più vicino, ricevere un preventivo o essere contattati.
E’ un vero strumento di lavoro condiviso per i clienti Artoni e per tutti coloro che vogliono conoscere la gamma dei servizi offerti.
Il nuovo web site Artoni, on line da Giugno, è solo il primo passo verso nuovi orizzonti di dialogo.





A proposito di Direttamente dalle Aziende