Artoni_Pharma_la_ricetta_per_innovare_in_sicurezza




18 Giugno 2014

Artoni Pharma: la “ricetta” per innovare, in sicurezza.

Al piano industriale avviato da Artoni si è aggiunto un nuovo tassello: il nuovo servizio Artoni Pharma per la distribuzione di prodotti farmaceutici, diagnostici, biomedicali, veterinari e cosmetici a temperatura controllata +2/+8°C e +8/+25 °C sul territorio nazionale con consegne in tempi celeri.

Nell’ambito del piano di investimenti avviato dall’azienda per creare il network Artoni Pharma, rientra l’installazione di celle a temperatura controllata in diversi centri operativi dislocati sull’intero territorio nazionale.
Ogni magazzino ha un’area dedicata dotata di sistemi di sicurezza all’avanguardia e di sofisticate tecnologie per il monitoraggio costante della temperatura.

Per ottimizzare il servizio Artoni Pharma, Artoni ha sviluppato un network distributivo a temperatura controllata +2/+8°C e +8/+25 °C che consente di fare arrivare con regolarità e tempestività i farmaci e i prodotti della salute, garantendo al cliente efficienza operativa e costi di gestione in linea con le aspettative.

La consolidata capacità di servire i clienti in modo capillare di Artoni è un vantaggio importante vista la diversificazione di clienti e destinatari a cui si rivolge il servizio: farmacie, parafarmacie, grossisti, Asl, ospedali, cliniche, laboratori di analisi, studi medici e veterinari, informatori medico scientifici, grande distribuzione e privati.





A proposito di Direttamente dalle Aziende