Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Carlo Rosa nuovo Amministratore Delegato di CEVA Logistics Italia
Al_CeMAT_2011_-_Armanni_mostra_i_muscoli_nuovo_TPE_HL


18 Maggio 2011

Al CeMAT 2011 – Armanni mostra i muscoli: nuovo TPE HL

Presso la più importante fiera del settore recentemente tenutasi presso il polo fieristico di Hannover, Germania dal 2 al 6 Maggio Armanni Carrelli Elevatori ha colto l’occasione per mostrare la sua evoluzione verso nuovi fattori competitivi quali flessibilità e specializzazione che gli hanno consentito di sviluppare una gamma di carrelli elevatori speciali su specifica esigenza di movimentazione del cliente in grado di offrire una soluzione sicura per ogni tipologia di carico.

In particolare Armanni ha conquistato l’interesse e curiosità degli addetti ai lavori con la scelta di “mostrare i muscoli” esponendo il nuovo transpallet speciale TPE HL, recentemente realizzato in piccola flotta per la movimentazione di container presso l’area cargo dell’aeroporto di Malpensa; con le sue notevoli dimensioni (4.085 mm di lunghezza e di 1.800 mm di larghezza) e la struttura extra-robusta, per portate fino a 30 Tonnellate, si è rivelato la prova più tangibile della capacità di Armanni di sviluppare soluzioni sicure ed efficaci anche nell’ambito movimentazione extra-pesante.





A proposito di Direttamente dalle Aziende