L’associazione ANITA ha firmato un accordo di collaborazione con l’impresa Wtransnet, la “borsa carichi” e camion, leader in sicurezza e una delle più importanti d’Europa, per antichità e numero di utenti (più di 9.000).
L’obiettivo di quest’accordo è la creazione di un punto d’incontro per le aziende italiane del settore del trasporto e della logistica affinché possano lavorare secondo criteri di professionalità, lealtà e fiducia, confrontandosi tra loro e con altre aziende internazionali per arrivare ad una crescita aziendale.
Alla base dell’accordo, la filosofia di entrambi i contraenti: accrescere i livelli di affidabilità dei soggetti e di sicurezza nei rapporti commerciali.
Wtransnet punta da oltre 17 anni su tali aspetti selezionando solo le migliori aziende di trasporto e logistica di tutta Europa.
Per questo Cargo, la “borsa carichi” di Wtransnet, è l’unica sul mercato alla quale si accede solo per referenza.
Cargo funziona attraverso circoli di fiducia che si stabiliscono tra i professionisti del settore, basati sull’esperienza e i sui risultati professionali.
In tal modo l’accesso a Wtransnet è controllato e concesso solo a quelle aziende o a quei vettori referenziati da altre aziende/enti che possano garantirne la loro professionalità e integrità.
Sono sempre di più le imprese italiane orientate verso questa nuova forma di lavoro incontrando opportunità di business attraverso un network che cresce giorno dopo giorno con nuovi e affidabili contatti.
Grazie a quest’accordo di collaborazione, ANITA offre ai suoi associati la possibilità di entrare a far parte di questa comunità di aziende referenziate a condizioni vantaggiose.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.wtransnet.com/it/borsa-carichi-per-referenza-anita.html
ANITA è la più antica associazione di autotrasporto merci in Italia.
Nata nel 1944, aderisce a Confindustria e rappresenta le imprese più grandi di trasporto merci in Italia e in Europa. Conta circa 3.000 imprese aderenti con un parco veicolare di oltre 50.000 veicoli e una media di oltre 15 veicoli per azienda.