Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Inaugurato il nuovo Ce.Di Gros firmato Swisslog.

Abel_Lame_nuovo_direttore_generale_di_Gefco_Italia




5 Luglio 2013

Abel Lamé, nuovo direttore generale di Gefco Italia.

Nato nel 1957 a Montevideo, in Uruguay, Lamé è stato direttore generale di Gefco Germania a partire dal 2008, ma la sua carriera professionale in Gefco risale al 2000, anno in cui diventa direttore della divisione Automotive in GEFCO S.A.
Successivamente ricopre il ruolo di direttore generale in Portogallo (2002), Brasile e Mercosur (2006), infine in Germania e da oggi in Italia.

Lamé ha molti anni di esperienza in ambito logistico a partire dall’inizio della sua carriera nel 1976, quando comincia a lavorare in Uruguay per una compagnia specializzata nel trasporto aereo.

Prima di iniziare la sua carriera nel gruppo Gefco, viene nominato nel 1983 UPS International Hub Manager a Colonia, nel 1991 si trasferisce a Mosolf in qualità di Branch Manager di Berlino e nel 1996 entra a far parte del gruppo CAT in qualità di Automotive Manager per la Germania e la Polonia.

“Negli ultimi due anni Gefco Italia si è espansa verso nuovi mercati, specialmente nelle aree dell’Est Europa, Asia e America, dove siamo in grado di offrire i nostri servizi a valore aggiunto in tanti settori”, ha dichiarato Abel Lamé.

“Il mio obiettivo è di proseguire lungo questa strada di espansione e far crescere il gruppo, sviluppando ulteriormente le competenze e le caratteristiche che i nostri clienti e partner già ci riconoscono”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende